Daniele GrassiMedico Chirurgo, Urologo, Agopuntore, Aromaterapeuta

    Sono un Medico-Chirurgo, Specialista in Urologia, qualificato con un Master Universitario di II livello in Medicina Tradizionale Cinese con Agopuntura e Moxibustione
    Penso di essere molto fortunato perché dopo oltre 30 anni di esercizio della Professione Medica, ogni giorno vivo intatta la passione dei miei primi anni. Amo la mia Professione!

    Studiare e praticare la Medicina convenzionale, la Urologia, la Medicina Cinese, la fitoterapia e l’aromaterapia hanno costituito il filo conduttore di questa lunga storia d’amore, che dura tuttora.

    Mi è sempre piaciuto capire il perché delle cose, e ricercare le cause delle malattie e delle disfunzioni. Come Medico, so bene che le nostre cure possono essere rivolte a trattare i sintomi di un malessere, ma anche andare più in profondità, a trattarne le cause.

    La conoscenza profonda del dettaglio, che consente di comprendere certi fini meccanismi, non deve mai essere disgiunta dalla visione dell’insieme.

    Come Medico ritengo fondamentale mantenere uno sguardo aperto, il più ampio possibile, che abbracci tutta la persona, nella sua completezza di corpo e mente: in questo modo mi sento pronto ad affiancare i miei Pazienti nel loro cammino di guarigione.